Gergo Immobiliare

Agenzie immobiliari
a Montebelluna e Padova

	

-

Trattativa riservata
0
Rif. E4213

 Descrizione

Cap d’Antibes, Costa Azzurra, Francia, tra Cannes e Nizza, proponiamo in vendita varie soluzioni in nuovo Residence paragonabile ad un hotel a cinque stelle, situato proprio al confine tra il “jazz” di Juan Les Pins e il Cap d’Antibes; esci dalla porta e ti trovi su una delle tante spiagge sabbiose. Sulla penisola, puoi anche fare delle belle passeggiate e goderti la tranquillità della location.
Ogni attico in questa nuova residenza ha una grande terrazza per prendere il sole, rilassarsi o cenare e viene fornito con una terrazza sul tetto che offre una vista sul mare Mediterraneo. A disposizione una piscina sul tetto dell’attico. E per chi ama ancora più lusso, è bene sapere che come residente, si ha accesso esclusivo a una super spa, sauna e jacuzzi, un campo da tennis, una grande piscina all’aperto riscaldata e una palestra.
Sicurezza e servizio personale vengono al primo posto in questa residenza; sorveglianza disponibile giorno e notte e un servizio di portineria. Vivere la Costa Azzurra!

 Dettagli

ID Immobile : 56283
ID Immobile: E4213

 Caratteristiche

388 89 20 530 | gergoimmobiliare@gmail.com