Gergo Immobiliare

Agenzie immobiliari
a Montebelluna e Padova

	

-

Trattativa riservata
0
Rif. E4211

 Descrizione

Francia – Costa Azzurra, Mougins, NOSTRA ESCLUSIVA PER L’ITALIA, a poca distanza da Cannes e Nizza, proponiamo nuovi appartamenti, un centro città completamente nuovo con negozi e ristoranti in combinazione con appartamenti moderni e una meravigliosa piscina per i residenti. Ci sarà un parco pubblico con ulivi, aree giochi per bambini piccoli e una lunga passeggiata fiancheggiata da alberi. È un progetto speciale e completamente nuovo che verrà consegnato alla fine del 2022.
Lasciati sedurre dallo stile elegante, ispirato al patrimonio provenzale. I materiali come rivestimenti pregiati, pietre colorate, ringhiere in vetro, persiane in legno o alluminio e piastrelle in terracotta si distinguono per la loro qualità durevole. Le diverse tonalità di grigio, chiaro, scuro e tortora conferiscono alle facciate di nuova costruzione un tocco quasi italiano.
I nuovi appartamenti a Mougins variano tra i monolocali agli appartamenti con tre camere da letto con interni luminosi e soleggiati. Tutti gli appartamenti dispongono di ampie finestre e si aprono su un ampio balcone o su una grande terrazza panoramica fino a 72 m2. Grazie alla disposizione intelligente di balaustre e tende da sole, sei sicuro della tua privacy e la tua terrazza diventerà una vera stanza all’aperto. Gli appartamenti hanno il più alto isolamento di certificazione in termini di suono ed energia. In pratica, ciò significa una casa molto silenziosa e un basso consumo energetico. E c’è ancora di più da godere: quando il tempo è bello, puoi usare la piscina privata sul tetto del padiglione rinascimentale. Accessibile solo ai residenti!

 Dettagli

ID Immobile : 56271
ID Immobile: E4211

 Caratteristiche

388 89 20 530 | gergoimmobiliare@gmail.com