Descrizione
(Per info Roberto 3453195338) Mandelieu-la-Napoule, Costa Azzurra (Francia), tra la natura e la città, difronte al Mare Mediterraneo, proponiamo appartamenti in due nuovi edifici con consegna prevista per il 2022, a due passi dal centro della cittadina e a soli 9 km da Cannes; 14 nuovi appartamenti di dimensioni variabili da 1 a 2 camere con terrazzo o giardino.
Gli immobili godono di privacy assoluta grazie alla rigogliosa vegetazione, composta da lillà dell’India, aranci e molte altre specie. Le caratteristiche facciate curve, ampie terrazze, giardini e tetto a doppia faccia, sono elementi distintivi del nuovo progetto.
Per i residenti, presenza di un parcheggio coperto e di una grande rimessa per biciclette, per scoprire i dintorni di Mandelieu e dell’entroterra.
Il centro di Mandelieu-la-Napoule si trova a soli 1,5 km di distanza, a meno di 5 minuti in bicicletta. Grazie al rapido accesso all’autostrada A8, è possibile raggiungere Nizza e Fréjus in 30 minuti. Tutte le unità comprendono: piastrelle a scelta formato 60x60cm, armadi a muro in tutte le stanze, ceramiche sul pavimento dei bagni, tapparelle elettriche in soggiorno, aria condizionata mono/split calda/fredda nel soggiorno, porta VIGIK; RIF E4248