Gergo Immobiliare

Agenzie immobiliari
a Montebelluna e Padova

	

-

Trattativa riservata
110 m2
Rif. E4224

 Descrizione

(Per info Roberto 3453195338) Beausoleil, Costa Azzurra (Francia), situata nel bacino idrografico che sormonta il Principato di Monaco, la cittadina è contornata dalla Tête de Chien (Testa di Cane) e dal Mont Agel (Monte Agello). Benché posta in territorio francese, la stazione turistica di Beausoleil forma con Montecarlo una sola agglomerazione urbana, poiché il comune è limitrofo al Principato di Monaco e ne costituisce il debordamento edilizio oltre il confine.
Un appartamento a Beausoleil offre sempre una vista dominante sulla baia di Monaco, è quindi anche chiamata “La Porta di Monaco”. Solo 30 appartamenti di lusso in una splendida posizione, con vista sul mare e soleggiati tutto il giorno; hanno un design speciale, con terrazze ispirate alle onde del Mediterraneo. Vi è disponibilità di appartamenti con 3 camere da letto. Il parcheggio è garantito da un ascensore per auto collegato direttamente ai garage.
L’edificio dispone di sauna e sala fitness, sono disponibili più servizi di fascia alta, a seconda dei desideri per migliorare ulteriormente il comfort abitativo. RIF E4224

 Dettagli

ID Immobile : 56526
Superficie mq Commerciali: 110 mt2
Camere: 3
ID Immobile: E4224
Anno Di Costruzione: 2020
Garage:

 Caratteristiche

Ascensore
Vicino al Centro
Vicino ai Servizi
Vista Panoramica
Terrazzo
388 89 20 530 | gergoimmobiliare@gmail.com