Descrizione
(per info Feltrin ing. Gianni 3288349492) Cendon di Silea – Di prossima costruzione una soluzione INTROVABILE disposta su un unico piano con ampi spazi interni ed esterni, ideale per una famiglia di 4/5 persone.
Questo progetto presenta una architettura tipica dei fabbricati rurali presenti nelle campagne trevigiane, che si armonizzano con il contesto ambientale nei quali sono inseriti, in coerenza con l’ambito esistente in zona agricola e ricompreso nel perimetro del Parco Naturale Regionale del Fiume Sile, in un oasi di tranquillità, al tempo stesso ben collegata alla viabilità principale.
Internamente la casa è pensata con una ampia e luminosa zona giorno di 56 mq che si apre sul portico attraverso una vetrata di 4.5 ml di larghezza. La cucina è stata pensata separata dal soggiorno ma può essere tranquillamente aperta a seconda dei vostri gusti ed esigenze.
Il portico di 24 mq vi permette di passare delle splendide giornate all’aperto godendovi il giardino di 1000 mq.
La zona notte comprende tre camere. Una camera doppia di 16 mq, un’altra doppia di 14 mq con possibilità di avere un guardaroba di 7 mq per complessivi 21 mq e una camera singola. Due ampi bagni completano la zona notte.
Garage singolo e due posti auto esterni all’interno della proprietà.
Casa consegnata finita in classe A4 con impianto di riscaldamento a pavimento, pompa di calore, impianto fotovoltaico.
Possibilità di personalizzare le finiture interne ed esterne.
Rif. S5747