Descrizione
(per info Feltrin ing. Gianni 3288349492) Cornuda – in posizione panoramica, immersa nel verde delle colline tra castagni secolari, proponiamo una soluzione INDIPENDENTE, con ampi spazi interni ed esterni ideale per ospitare una famiglia numerosa o due nuclei famigliari.
Questa casa è stata edificata negli anni ’70 con modalità costruttive innovative. Tutta in cemento armato quindi rispondente alle normative antisismiche.
L’accesso è caratterizzato da un vialetto che passa tra i castagni per poi arrivare davanti alla casa con il panorama della valle sottostante.
La casa si dispone in tre piani. Il piano terra è adibito ai locali di servizio con un garage di 80 mq, un ripostiglio, magazzino e lavanderia C.T.
Al piano primo, dove si sviluppa il piano principale, si accede sia attraverso una scala interna che da una comoda scala esterna. Qui troviamo una cucina separata, una sala da pranzo e un ampio salotto/soggiorno.
La zona notte si compone di tre ampie camere, uno studio e due bagni completi.
Al secondo piano, con terrazze panoramiche, troviamo una bella mansarda con numerosi ripostigli nella parte più bassa.
Il giardino esterno è di 2400 mq dove poter coltivare la passione del giardinaggio ma anche dove poter far giocare i bambini in assoluta tranquillità
Dotata di impianto di climatizzazione, impianto di riscaldamento funzionante, serramenti con vetrocamera.
Ottima soluzione.
Rif. S5746