Gergo Immobiliare

Agenzie immobiliari
a Montebelluna e Padova

	

Risultati della tua ricerca

Home Staging

cos’è /  perche’ /  come funziona.

COS’È

L’ Home Staging è uno strumento di marketing molto potente. E’ letteralmente “la messa in scena” di un immobile e serve a mettere in evidenza i suoi punti di forza e a nascondere i punti deboli, di fronte ad un potenziale compratore.

Serve infatti ad aumentare il valore percepito.

Ecco dunque che se il vostro immobile non si vende o non si affitta, non serve abbassare il prezzo perchè con pochi, mirati, accorgimenti l’home staging, consente di valorizzarlo e lo trasforma in una casa appetibile ad un pubblico più vasto.

PERCHÈ

L’ Home Staging ha come obiettivo quello di far evidenziare il vostro immobile rispetto a tutti gli altri e una delle tecniche utilizzate è il servizio fotografico.

Distinguere il vostro immobile attraverso immagini di qualità, dettagli emozionali che facciano assaporare l’atmosfera che si vive in quella casa, farà si che il probabile acquirente sia naturalmente più propenso a visitare un immobile curato.

Infatti è  attraverso foto di qualità il vostro immobile verrà scelto per primo perchè l’immagine che lo rappresenta cattura l’attenzione. Questo è il primo passo per vendere una casa più velocemente.

COME FUNZIONA.

SOPRALLUOGO

Il primo passo è il sopralluogo. Veniamo a casa vostra e definiamo lo stato dell’ arte dell’ immobile, fotografando ogni ambiente e (se sono presenti), anche gli arredi e gli oggetti, in modo da poter utilizzare il più possibile quello che già è presente e appartiene all’ immobile.

RAPPORTO

Successivamente nasce il progetto, con le considerazioni dell’ Home Stager e i suggerimenti per un intervento/allestimento perfetto, che tenga conto di quello che sarà da togliere o spostare e di ciò che ci sarà da aggiungere, con suggerimenti per l’acquisto eventuale dei complementi d’ arredo.

ALLESTIMENTO.

“Mettere in scena” una casa, non significa arredarla, ma suggerire solo l’essenziale per lasciare spazio alla fantasia del futuro proprietario.

  • Se la casa è vuota saranno inseriti elementi di base di arredo, i mobili “in cartone” e tutti i complementi e accessori, in modo da renderla accogliente e calda.
  • Se la casa invece è già arredata, si procederà con la spersonalizzazione per renderla appetibile al maggior numero di persone, togliendo quindi suppellettili, fotografie e gli oggetti personali che potrebbero non essere graditi ad un possibile acquirente.

SERVIZIO FOTOGRAFICO PROFESSIONALE.

Grazie a fotografie di qualità, riusciremo a pubblicizzare al meglio il vostro immobile

Il servizio fotografico sarà completo, con particolare attenzione ai dettagli e agli scorci più suggestivi.

La prima immagine è quella che cattura le persone e proprio perchè quando un possibile acquirente si innamora di un immobile, lo guarda moltissime volte,  vi è la necessità che vi siano molte fotografie di qualità, che regalino EMOZIONE. E ogni volta che le riguarderà sarà come riviere la visita al vostro immobile.

388 89 20 530 | gergoimmobiliare@gmail.com